Iscrizioni Liceo Coreutico

L'iscrizione al Liceo Coreutico si effettua collegandosi all'apposito link del MIUR e mettendo il Liceo Coreutico come PRIMA SCELTA. sarà comunque necessario superare l'audizione per l'ammissione, che si terrà presso il nostro liceo il 23 gennaio 2024o. Per ulteriori dettagli sull'audizione: vai alla pagina

Per iscriversi all'audizione di ammissione basta compilare il seguente modulo online:

clicca qui per MODULO ISCRIZIONE AUDIZIONE

E' consigliabile compilare la domanda di iscrizione senza inviarla e attendere, per l'invio, l'esito dell'audizione, anticipata proprio per permettere a eventuali studenti non ammessi di procedere all'iscrizione ad altri istituti.

Verrà stilata una graduatoria in base al punteggio conseguito all'audizione, che determinerà l'ammissione al liceo. Saranno ammessi tutti coloro che supereranno la prova, in ordine di punteggio conseguito, fino all'esaurimento dei posti disponibili.

- Se si desidera iscriversi al Liceo Coreutico, bisogna indicarlo come Prima Scelta. La seconda scelta potrà essere un altro liceo coreutico oppure un'altra tipologia di scuola. Come terza scelta si consiglia di inserire una scuola superiore di altro indirizzo.