OPEN DAY COREUTICO

Presentazione Liceo Coreutico 2020

Video Open day 2020

Progetto ViMotion

Quest'anno la presentazione delle scuola avverrà in gran parte a distanza.

Nei prossimi giorni pubblicheremo in questa pagina il link al video di presentazione del liceo e dell'offerta formativa.

Ci saranno poi incontri a distanza, ma in sincronia, per rispondere a tutte le domande e sono confermate le lezioni in vista della prova di ammissione al liceo coreutico.

Di seguito le date e i moduli per la prenotazione.

PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA (online)

Sabato 28 novembre, ore 10,30

vai al modulo di prenotazione

Link collegamento open day 28 novembre

Sabato 12 dicembre, ore 10,30

vai al modulo di prenotazione

Link collegamento Open day 12 dicembre

Il link per la partecipazione sarà inviato per posta elettronica.

LEZIONI ORIENTATIVE (in presenza)

LEZIONE MARTEDI' 12 GENNAIO 2021 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 PRENOTA

Per partecipare alle lezioni orientative è necessario prenotarsi attraverso il modulo predisposto (è possibile prenotarsi a una sola lezione orientativa). Verranno accolte le prime venti prenotazioni per ciascuna giornata di lezione.

Per ciascuna giornata gli allievi parteciperanno attivamente ad una lezione di danza classica (1 ora) e ad una lezione di danza contemporanea (1 ora). E' obbligatorio partecipare ad entrambe le lezioni.

Le lezioni orientative si terranno presso la sede di via Gozzadini 1 - Milano.

L'abbigliamento per le lezioni è il seguente:

- per le ragazze body, calze collant, scarpette mezzepunte e capelli raccolti in uno chignon (LEZIONE DI DANZA CLASSICA) e tuta o leggins, maglietta, calzini (LEZIONE DI DANZA CONTEMPORANEA)

- per i ragazzi accademico o pantaloncini e maglia aderenti, scarpette mezzepunte (LEZIONE DI DANZA CLASSICA) e tuta o leggins, maglietta, calzini (LEZIONE DI DANZA CONTEMPORANEA)

Si invitano gli allievi a presentarsi a scuola almeno 10 minuti prima dell'orario indicato, muniti di documento d'identità, mascherina chirurgica, copia dell' "allegato 1"  e copia del  "modulo di adesione" entrambi compilati e firmati da un genitore (da scaricare qui sotto). I genitori attenderanno i propri figli all'esterno dell'istituto.

Il docente accoglierà gli allievi nel cortile dell'istituto, illustrerà le norme di sicurezza e accompagnerà il gruppo in aula danza.

ALLEGATO 1 .pdf
Modulo lezioni orientative.pdf