Audizione a.s. 2025- 2026
AUDIZIONE 21 gennaio 2025
L'accesso alle classi del liceo coreutico è subordinato al superamento di un'audizione. Per le classi prime l'audizione rigurda la disciplina tecnica della danza classica.
Per le classi seconde l'audizione rigurda la disciplina tecnica della danza classica e tecnica della danza contemporanea (più eventuali esami integrativi di altre discipline non frequentate nell'istituto di provenienza)..
Per le classi terze, quarte e quinte l'audizione rigurda le discipline tecnica della danza classica, tecnica della danza contemporanea, laboratorio coreografico (più eventuali esami integrativi di altre discipline non frequentate nell'istituto di provenienza).
AUDIZIONE PER ACCESSO ALLE CLASSI A.S. 2025/26 21 GENNAIO 2025 (pomeriggio)
prenotati al seguente link: CLICCA QUI
Entro il 15 gennaio gli studenti iscritti all'audizione riceveranno una email di convocazione con tutti i dettagli organizzativi.
Per ulteriori informazioni scrivere alla referente orientamento in entrata prof.ssa Santa Borriello (santa.borriello@titolivio.school)
Referente Liceo coreutico prof. Giampaolo Argentieri (giampaolo.argentieri@titolivio.school).