Call for street artist - Liceo Tito Livio e IIS GaliLux

Call for street artist - Liceo Tito Livio e  IIS GaliLux

Adori i murales? Sei un artista? Ami dipingere i muri?

Partecipa alla nostra call!

Cercasi studenti del Triennio per realizzare un murales condiviso, tra Liceo Tito Livio e Istituto Galilei Luxemburg, dal titolo " Il ritmo di Milano", al piano -1 del Galilei (via Paravia 31).

Lavorerai con gli artisti della Galleria Art Mail e sarai protagonista di un'opera grandiosa, che sarà realizzata tra la fine di agosto e la prima settimana di settembre, poi presentata ufficialmente con l'avvio del nuovo anno scolastico.

L'attività sarà certificata come PCTO

(ex Alternanza Scuola Lavoro).

Se sei interessato\a e vuoi fare una prova 'di pittura su muro',  partecipa alla presentazione del progetto, mercoledì 25 agosto alle ore 15.00, presso i locali della Galleria Art Mall, via Torino 64 Milano.

Ci sarà anche un "aperitivo pomeridiano" offerto a tutti i partecipanti.

Vi aspettiamo!

I dirigenti scolastici

Annamaria Borando e Giorgio Galanti

Per partecipare all'evento del giorno 25.08 , compila il form di cui al LINK riportato qui sotto.  Se sei minorenne, i tuoi genitori firmeranno il consenso alla partecipazione.

Tutto si svolgerà nel rigoroso rispetto

delle regole anti Covid 19.