ASSOCIAZIONE GENITORI CHOREION

da pagina:ASSOCIAZIONE GENITORI CHOREION

Perché’ dipingo la danza? È il movimento della gente e delle cose che ci consola.

Se le foglie degli alberi non si muovessero, gli alberi sarebbero infinitamente tristi e la loro tristezza sarebbe la nostra.

(Degas)

Perché sosteniamo il liceo coreutico? Dove c’è un ostacolo, noi lo superiamo. I sogni dei ragazzi motivati meritano la nostra attenzione. (Choreion)

Chi è Choreion?

Choreion è l’associazione genitori del Liceo Coreutico Tito Livio.

Nasce per sostenere e ampliare, in stretta collaborazione con la dirigenza e i professori tutti, l’offerta formativa scolastica.

Chi l’ha fortemente voluta?

I suoi soci fondatori:

Chiara Bernardo (presidente)

Emanuela Mazzieri (vicepresidente)

Arturo Epis (segretario)

Elena Breglia (tesoriera)

Paola Tettamanzi (consigliera)

Gianfranco Gigli (probiviri e avvocato)

Di cosa si occupa Choreion?

-finanziare attività e progetti proposti sia dalla Scuola che dall’Associazione stessa;

-aiutare, a seconda delle esigenze, i singoli studenti, le classi, l'intero Istituto a livello operativo ed economico;

-fornire la divisa scolastica (con prezzo accessibile) e una scontistica sul materiale danza presso negozio a noi convenzionato.

-proporre attività extracurricolari per ampliare l’offerta formativa -ricercare sponsor per sostegno economico

-ricercare punti vendita, ristoro e svago dai quali ottenere sconti e agevolazione per gli associati

Può Choreion R-ESISTERE senza il sostegno delle famiglie e dei suoi sponsor?

1. Purtroppo Choreion può fare la differenza solo ed esclusivamente se sostenuta. Per cui indispensabile una partecipazione attiva e economica delle famiglie e di coloro che desiderano essere nostri sponsor e partner.

Come contattare Choreion?

inviando una mail a choreion.assgenitori@gmail.com

Come associarsi a Choreion?

Compilando il modulo ON-LINE

e versando una quota associativa pari a 10€ o più tramite bonifico bancario INTESTATO A :

CHOREION ASSOCIAZIONE DEI GENITORI LICEO COREUTICO TITO LIVIO - MILANO IBAN IT14V0200801616000105676627

Come rimanere aggiornati?

-seguendo le pagine social Instagram e Facebook -partecipando alle riunioni e alle attività

Come riconoscere gli associati Choreion?

Tramite tessera associativa

I più grandi ballerini non sono grandi per il loro livello tecnico, sono grandi per la loro passione.

Martha Graham